Questionario di rilevazione della customer satisfaction sui servizi erogati allo sportello

Questo Comune , nell’obiettivo di promuovere il miglioramento della qualità dei servizi pubblici rafforzando la capacità dell’amministrazione di introdurre pratiche di customer satisfaction management nei processi di produzione ed erogazione dei servizi ed in particolare nell’ambito del verde pubblico ritenuto di particolare rilevanza sia i cittadini sia per la promozione ambientale e turistica del territorio, ha aderito all’iniziativa “MiglioraPA” promossa dal Dipartimento per la Funzione Pubblica nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007 – 2013 finalizzata alla promozione della cultura della Customer Satisfaction e alla diffusione degli strumenti di customer satisfaction management nelle regioni obiettivo convergenza.
Essa è realizzata in collaborazione con Forum PA e Lattanzio Associati.
MiglioraPA mira a promuovere il miglioramento della qualità dei servizi pubblici rafforzando la capacità delle amministrazioni di introdurre pratiche di customer satisfaction management nei processi di produzione ed erogazione dei servizi, in particolare negli ambiti di maggiore rilevanza per i cittadini.

A tal fine il Comune sta realizzando un sondaggio per valutare la soddisfazione di tale servizio.
Le risposte non saranno trattate a livello normale, ma elaborate assieme alle risposte fornite da tutti gli altri componenti del campione di utenti.
L'indagine è composta da 29 domande.
Si invitano i cittadini e ogni utente a partecipare a tale iniziativa esprimendo il proprio giudizio, potranno compilare il modello sia on-line oppure su modello cartaceo il quale si trova in distribuzione presso il Comune e presso la villa C.le sino al 10 Marzo 2012.
Ulteriori informazioni possono essere assunte al seguente indirizzo: “MiglioraPA. La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici”
Il Dirigente Area Tecnica
Ing. M. Mantegna